notizia
notizia

Come scegliere un casco da bicicletta

Tempo: July 5th at 2:49pm

Indossare un casco da bicicletta è una componente importante della guida sicura. Esistono vari tipi di caschi. Molti caschi sono progettati per tipi specifici di biciclette. Quando si sceglie un casco da bicicletta ènecessario considerare il tipo di guida, le condizioni ambientali, la posizione adeguata della testa e,naturalmente, il budget.

 

1. Scegli un casco certificato per bicicletta. Esistono diversi standard per i caschi da bicicletta, inclusi molti standardnazionali specifici e standard riconosciuti a livello internazionale. In Cina, la China Sports Goods Industry Federation ha emanato standard di sicurezza per i caschi per varie attività sportive, tra cui ciclismo, skateboard, snowboard, equitazione, ecc.

 

2. Scegli un casco da bicicletta adatto. Per rendere un casco efficace, deve essere adatto. Il casco deve essere sufficientemente stretto per evitare che cada dalla testa in caso di impatto, pur consentendone una lunga durata-conforto a termine.

 

3. Controlla se il casco arriva a metà della fronte. Se cadi in avanti, vuoi che il casco tocchi il suolo davanti alla tua faccia. Non rimetterti il ​​casco in testa.

 

4. Provalo per assicurarti che vada bene. Senon sei sicuro, cerca aiuto. Un corretto coordinamento è fondamentale per garantire che il casco sia a posto quandone hai veramente bisogno.

 

5. Scegli un casco studiato appositamente per il tuo evento. Esistono vari stili di caschi progettati specificamente per diversi tipi di biciclette. I caschi per bici da strada sono leggeri, mentre sono spenti-i caschi da strada e da mountain bike possono fornire maggiore protezione, in genere includendo occhiali e cinghie più sicure per mantenere il casconella posizione corretta durante le attività estreme.

 

6. Scegli un casco da bicicletta sufficientemente comodo da indossare durante l'intero processo di guida. Senon indossi il casco,non ti proteggerà. Controlla i sottogola per assicurarti che siano sufficientemente stretti da fissare saldamente il casco senza scavare buchinel mento onel viso. Garantire il comfort della fascia e/o imbottitura.

 

7. Indossa sempre un casco da bicicletta quando vai in bicicletta. Se la tua testa tocca la strada o il suolo, anche in basso-le collisioni ad alta velocità possono causare danni significativi.

 

Come indossare correttamente il casco da bicicletta?

 

1. Innanzitutto, allentare la manopola di regolazione del casco in senso antiorario, indossarlo e prestare attenzione alla postura da indossare; Indossare un casco con la parte anteriore più bassa della fronte e più alta della fronte è un modo sbagliato di indossarlo, ed è anche molto brutto.

 

2. Dopo aver indossato il casconella postura corretta, regolare la manopola in senso orario e stringere il casco finchénon si allenta leggermente quando la fronte tocca il casco;

 

3. Regolare la fibbia della cinghia del cappello in una posizione larga un dito sotto il lobo dell'orecchio;

 

4. Regolare il fermonella posizione ottimale. Assicurati di sentirti teso quando apri la bocca e rilassato quando la chiudi. La serratura deve essere posizionata sul mento enon contro il mento.