notizia
notizia

5 principali tipi di caschi

Tempo: July 5th at 2:53pm

1、 Tipo di casco

 

I caschi da motociclista sono disponibili in varie forme, ma sono sostanzialmente inseparabili da queste cinque categorie: \"casco integrale\", \"mezzo casco\", \"casco restyling\", \"casco combinato\" e \"casco largo\".-casco da strada\". Diversi tipi di casco sono adatti a diversi stili di motociclette, ma anche il livello di sicurezza di ciascun tipo di casco è diverso.

 

Casco integrale

 

Un casco integrale, come suggerisce ilnome, è un casco completamente chiuso. Ad eccezione del parabrezza che può essere aperto e chiuso, tutte le altre parti sono ben fissate, rendendolo uno dei tipi di casco più sicuri; In termini di sicurezza, la sua chiusura garantisce la robustezza strutturale complessiva e, allo stesso tempo, i componenti interni di tamponamento possono essere riempiti in ogni parte senza spazi vuoti; In termini di design, il casco integrale adotta uno schema di design integrato, che può ridurre più facilmente la resistenza al vento e migliorare la fermezza del casco; In termini di controllo del rumore, un casco integrale è più favorevole al controllo del rumore durante la pedalata perchénon ci sono troppi spazi vuoti. Tuttavia, anche i suoi svantaggi sono evidenti. Innanzitutto, è scomodo parlare. Non importa dove viaggi, incontrerai problemi di comunicazione linguistica. Un casco integrale può sollevare al massimo solo le lenti, ma poiché la bocca è ancora bloccata dal casco, deve ancora parlare ad alta voce affinché gli altri possano sentire chiaramente; In secondo luogo, quando parcheggi e vuoi fumare, bere acqua o mangiare, devi toglierlo ogni volta, il che può essere piuttosto fastidioso; In terzo luogo, fa relativamente caldo a causa della struttura integrata. Anche se aggiungi un condotto d'aria ragionevole sul casco, può solo rinfrescare la testa durante la pedalata. Tuttavia, quando si aspetta il semaforo,non c'è vento che si raffreddi, il che risulta molto aspro e rinfrescante.

 

2. Mezzo casco

 

(1) UN 3/4 casco, escluse le parti del viso e del mento,ne conserva solo 3/4 della testa. Questo tipo di casco ha una protezione di base ed è facile da indossare, ma anche i suoi inconvenienti sono significativi. La sicurezza di questo casco è relativamente scarsa, poiché protegge solo una parte della testa, senza alcuna protezione per il viso e il mento, e c'è la possibilità di frenata dopo una caduta dell'auto.

 

(2) I caschi Guapi erano originariamente comunemente usati dai piloti in passato. Puoi dare un'occhiata ai piloti durante la seconda guerra mondiale, tutti indossavano elmetti Guapi. Al giorno d'oggi, sono più comunemente vistinegli Harley Knights e in alcuni Prince Knights, con pantaloni e gilet di pelle, una grande barba legata intorno al collo e un forte vento Harley che soffia in faccia. I vantaggi sono autonomi-evidente, e chiacchierare e berenon lo influenzano. Oltre alla protezione di base, sono anche decorazioni rare. Tuttavia, questo tipo di casco è ancora comunemente visto oggi tra i ciclisti di bici elettriche, forse perché è il motivo più conveniente enon troppo caldo. Vale ancora la pena menzionare gli svantaggi? Non è molto diverso dalnon indossare il casco, ma un incidente farà sembrare la tua testa più intatta.

 

3. Togliere il casco

 

I caschi staccabili possono essere considerati una deformazione dei caschi integrali, ma la metà anteriore del casco è trasformata in un modulo che può essere aperto, chiuso e ruotato. In generale, i caschi restyling sono più comuni tra i motociclisti e il ciclismo urbano perché sono per lo più dotati di doppia lente. In estate, quando si va in bicicletta o con altre luci, la maschera può essere sollevata e gli occhiali da sole possono essere abbassati, rendendo conveniente per i motociclisti chiedere indicazioni e bere acqua quando escono. Il vantaggio è che ci sono molti volti autentici. Dopo aver abbassato la maschera, anche la sicurezza è garantita in una certa misura. Anche se la rigidità è leggermente peggiore rispetto ai caschi integrali, i caschi restyling strutturalmente ragionevoli hanno anche un'eccellente protezione, dopotutto possono fornire una protezione completa per la testa. La protezione circostante del casco, ma lo svantaggio del casco è che ruota il viso, con conseguente diminuzione della rigidità complessiva e delle prestazioni di sicurezza; In secondo luogo, sono stati aggiunti moduli come gli occhiali da sole e gli elementi di fissaggio in metallo, aumentandone il peso complessivo; In terzo luogo, per soddisfare gli scenari applicabili, il casco lifting utilizza spesso fibbie scorrevoli per il fissaggio, ma la sicurezza delle fibbie scorrevolinon è buona come quella della doppia D.-fibbie, che potrebbero far cadere la fibbia quando l'auto viene lanciata.

 

4. Casco combinato

 

Il casco combinato, come suggerisce ilnome, è un casco combinato modulare. Alcuni bene-I caschi conosciuti in Cina includono l'elmo canaglia di BELL, l'elmo fantasma di SHARK e Scorpion. Gli elmi combinati derivano da mezzi elmi, come questo elmo da canaglia, che in realtà è una variante dell'elmo di pelle di melone. Sulla base dell'elmo di pelle di melone, vengono aggiunte la copertura posteriore del cervello e la copertura della bocca, mentre l'elmo fantasma deriva dal 3/4 casco e aggiunge un componente maschera

 

Lo scopo di questo tipo di casco è infatti quello di superare la forma intrinseca del mezzo casco e trovare i suoi punti vendita su più modelli di auto. Ad esempio, se pensavi che il casco Guapi fosse adatto solo per la Harley, ma hai acquistato unnuovo modello retrò con uno stile meno autentico, allora puoi scegliere questo casco canaglia o casco fantasma; Pur essendo adatto a più modelli di auto, c'è stato un certo miglioramento in termini di sicurezza. Sebbene questo miglioramento sia trascurabile, esiste effettivamente un certo grado di miglioramento. Dopotutto, ci sono alcuni moduli che possono fornire protezione. Naturalmente anche lo svantaggio è evidente. In primo luogo, la sicurezza è insufficiente perché la modularizzazione porta a troppe parti di connessione e la resistenza delle parti di connessione è generalmente limitata, il che può causare il distacco in caso di incidenti o fornire una protezione limitata al primo impatto. Tuttavia, dopo la deformazione delle parti di collegamento, la resistenza alla protezione dal secondo impattonon può essere garantita. Pertanto, questo tipo di casco è adatto per i bassi-il ciclismo velocenelle città, che è allo stesso tempo bello e alla moda.

 

5. Casco fuoristrada

 

L'aspetto di spento-I caschi da strada differiscono in modo significativo da quelli dei caschinormali, la cosa più evidente è l'aggiunta di una visiera e di un maggiore spazio per la bocca, che richiedono l'uso di parabrezza indipendenti. Questa voltanon parleremo troppo di off-caschi stradali perché sono più professionali. Parleremo principalmente di una variante di off-caschi stradali - il casco da tirare.

 

L'aspetto di un casco da rally è simile a quello di un casco da off-casco da strada, ma risolve il problema dei parabrezza e della bocca indipendenti. I caschi off road sono adatti principalmente per l'off-campi stradali, a bassa velocità e senza dover considerare troppo la resistenza del vento. Tuttavia, i caschi da rallynon lo sono. I caschi da rally sono adatti principalmente per le motociclette e per alcune stradenon asfaltate, che combinano tutti i vantaggi del fuoristrada-caschi stradali. Successivamente, vengono integrati con inormali caschi da strada, mantenendo lanecessità di parabrezza aggiuntivi e un design integrato. L'orlo unico del fuori-viene aggiunto il casco da strada, garantendo l'utilizzabilità di diverse condizioni meteorologiche e stradali durante la moto. La visiera può bloccare la pioggia e il sole, ma aumenta la resistenza al vento durante la stagione alta-guida veloce, quindi il casco da rally Il casco è adatto a se stessi? Devo provarlo io stesso

 

In breve, come scegliere un casco dipende principalmente dal tipo di bici che ti piace guidare e in che tipo di occasioni lo usi. In definitiva, spetta a te decidere quale è adatto a te.